Loading...

Chi Siamo

Coffee Story

La storia del Caffè

Questa attività nasce dall’esperienza ventennale di persone che fanno della distribuzione la ragione di vita, e la gioia del palato di chi la riceve.
Negli anni 90’ Francesco Petraroia fonda e cresce in maniera egregia quello che è tuttora una delle più grandi realtà della toscana del vending.
Dopo aver trascorso, quindi, gran parte della sua vita a dedicarsi alla conduzione ed alla direzione della sua precedente azienda, decide di tornare ad occuparsi della sua piu grande passione, la ristorazione;
Nel maggio 2015 insieme al figlio ed il nipote inaugurano il nuovo gioiello del chianti “ La Locanda di Ortimino”, aiutato dalla grande voglia di Enzo e Mattia mettono al mondo contemporaneamente il Coffee Story, per non abbandonare il mondo del caffe.
Il Coffee Story rinomato punto vendita sito in Montespertoli, è gestito e curato da Mattia Petraroia ed Enzo Manocchio rispettivamente figlio e nipote di Francesco, che dopo una pluriennale esperienza nel vending, portano avanti e alimentano con gran capacità le loro idee.
Unendo idee giovani ed esperienza cercano di arricchire il valore di questa attività, cercando di percorrere passi che Francesco ha percorso prima di loro.

foto